Shipping Costs



We ship also in USA, please contact us 
to receive more information. Thank you.

order@theprimitivehare.com







Tutte le spese di consegna sono a carico del Cliente.
Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui non rispondo di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali. Il rischio del danno o della perdita del prodotto passa a carico del destinatario al momento della spedizione del bene (consegna del pacco all’Ufficio Postale di partenza o al Corriere incaricato del successivo recapito al Cliente). La merce è spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal Cliente, ovviamente con un addebito del sovrapprezzo relativo al servizio.
E’ importante che il Cliente, al ricevimento della merce, verifichi che:
il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento fiscale che li accompagna
la merce corrisponda a quanto effettivamente indicato nella ricevuta
l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque manomesso, anche nei materiali - sigilli di chiusura
Gli eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, così come gli eventuali ritardi nella consegna, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di ... colli". Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata al momento del ricevimento. Eventuali danni occulti dovranno essere segnalati entro sette giorni solari.