lunedì 12 aprile 2010

Thread Keepers


Ecco qui i tanto attesi Thread Keepers. Sono tutti in legno ovviamente, tagliati a mano e poi dipinti a mano, quindi nessuna produzione massiccia, ma oggetti curati e rifiniti uno ad uno. Questa è la tinta legno classica per questi oggetti, ma si possono avere anche in legno naturale. I bordi sono ovviamente perfettamente lisci
per non rovinare i fili. Insomma, sono i miei gioiellini!!!! SE SIETE INTERESSATI SCRIVETEMI: ilfiloincantato@hotmail.com
Lasciate che ve li presenti... Ecco la loro storia, iniziamo dalla pittura:



Here are my beloved Thread Keepers. They're all in wood obviously, cut by hand and then painted by hand, therefore they're objects  finished off one by one. This is the classic color wood for these objects, but you can have them also in natural wood. The edges are obviously perfectly smooth in order not to ruin the threads. So, they are my little jewels! 
IF YOU ARE INTERESTED PLEASE CONTACT ME: ilfiloincantato@hotmail.com



LA TEIERA - THE TEAPOT



LA GHIANDA -  THE ACORN



LA FOGLIA D'ACERO - THE LEAF
12 euro

3 commenti:

Nicole ha detto...

In bocca al lupo per la tua nuova avventura! Molto bello il tuo porta spilli e bellissimi anche questi Thread Keepers..se penso che settimana scorsa ne ho acquistati due orribili solo perchè non ne avevo ancora, che rabbia! In futuro ci mostrerai anche la versione legno naturale?
Buona settimana,
Nicole

giuliana ha detto...

...e ti lascio un commento anche qui..mille auguri!!!

Saluti
Giuliana

)0( Shani )0( ha detto...

Magnifici, soprattutto il gatto e il leprotto. Solo una domanda: come si usano? (Sorry, io sono negata col ricamo... :( )