domenica 2 maggio 2010

Free N° 1: Keep Calm

In questa domenica piovosa ho pensato di regalarvi il mio primo free.. Si intitola KEEP CALM, ed è dedicato a tutte le splendide donne che portano avanti lavoro, vita, famiglia e passioni con... calma e saggezza! Regalmente!!! Ho pensato lo schema per essere ricamato su candido lino 30 count, con un raffinatissimo DMC 318... BUON RICAMO!!!

Sarò felicissima di pubblicare le vostre eventuali esecuzioni di questo free!
Per scaricarlo clikka qui:

CLIK CLIK CLIK    <<<<  clik there for download!!!

7 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

...mi piace veramente...ma veramente non sò se mai lo farò...
..ma nella vita Mai dire Mai...:)
ciao e grazie Vania

Anonimo ha detto...

Ecco, ora ho capito cosa è un primitive :)).

Carinissimo il tuo free, ora me lo scarico, è un monito da tenere sempre a mente, dato che con la fretta o il nervosismo non si risolve nulla ;).

Ciao e grazie sia del free che della spiegazione.

un abbraccio

la gatta che ricama ha detto...

Ciao vagabondando nel web mi sono imbattuta nel tuo blog. Grazie per questo bellissimo schema di sicuro lo ricamerò e ti mostrerò foto del mio lavoro.
A presto
Maria
p.s. mi farebbe piacere uan tua visita nel mio blog :o)

Kiotta ha detto...

Grazie mille! scaricato e stampato, lo ricamerò quanto prima e me lo appenderò in camera per imparare a mantenere la calma...

Un abbraccio da Kiotta
http://kiotta.wordpress.com

Leeland ha detto...

Grazie mille! The keep calm and carry on and perfect for me, I will choose an overdyed blue...
And the Xmas Merry Yule is really original and cute. Thanks a bunch. I will check on your creations at Casa Cenina.
Have a great 2011 (still time for New Year blessings).

lina ha detto...

grazie!!! mi piace!!!

Petra ha detto...

Dear Isabella,
Thank you so much for this freebie. It is just ready stitched and framed. Greetings from Bremen