sabato 12 giugno 2010

VINCITRICE DEL MIO BLOG CANDY! -Aggiornamento-

E' con gioia che vi annuncio che, dopo ore passate a scrivere i nomi sui fogliettini, scartare chi non aveva inserito il banner, scartato gli anonimi, scartato chi non ha rispettato le regole, scansato la gatta dal barattolo coi foglietti, scansato il cane che voleva giocare coi foglietti, scartato il marito che mi chiedeva cosa caspiterina stavo combinando con un centinaio di mini post it accartocciati... HO FINALMENTE ESTRATTO LA VINCITRICE AL MIO BLOG CANDY.

Rullo di tamburi...

La vincitrice è........

ENZA !!!!

Complimenti carissima, ho appena letto che sei al mare, contattami al tuo ritorno!
Felice fine settimana a tutte e... alla prossima iniziativa!




CIELO!!! Sono proprio una stordita... per fortuna Mo' mi ha ricordato che le vincitrici dovevano essere due... così stamattina mi sono affrettata ad estrarre la seconda vincitrice e.... rullo di tamburi.....
è....


Complimenti stellina!!!!!



17 commenti:

Annalisa ha detto...

uffi sarà per la prossima ...che sfiga!!!
KISS!!
Annalisa

ornella ha detto...

dire che mi dispiace e' poco, pero' lo sapevo io non vinco mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosanna ha detto...

Acc...ed io che stavo fornendoti il mio indirizzo "sottobanco"....
Arrivo sempre tardi, mannaggia..

Però..però...complimenti ad Enza , sono curiosissima di vedere cosa le invierai, cosi finisco di morire "di dolore".
Ritieniti responsabile!

BaCiO
RoS

)O( Shani )O( ha detto...

... sfigata come al solito!!!
Peccato... speriamo che mi vada meglio next time!
Comunque complimenti alla fortunella!

Un bacione ad entrambe.
)0( Shani )0(

✿Fabrizia✿ ha detto...

Peccato.... spero anche io nel prossimo tuo candy, comunque complimenti alla vincitrice !!!!!
bacioni Fabrizia

Unknown ha detto...

Peccato!!!!...complimenti alla vincitrice e....sarà x la prossima volta!...un abbraccio ♥

La Comtesse ha detto...

Beh, bene per la vincitrice!
Spero nel prossimo!
Ciao!
Lori

Madame Chantilly ha detto...

Peccato! Anch'io volevo vincere il candy della Arghi! Comunque qualche regalino me lo sono fatto mettere da parte ugualmente, vero? HI!HI!HI! Se la fortuna non ti accompagna, comprala! HA!HA!HA! Non ho barato! Ho acquistato! HA!HA!HA!
A presto amica! :-D
Ross

Isobel -Argante- ha detto...

Muhahhaha, brava Ross! Mi fai morire, ottimo consiglio però!!! Pratico soprattutto, sei un mito stelin!

Arghi

Elena ha detto...

Ehhh noooo, non vale.... Figuriamoci se vincevo, ma quando mai????
Va beh, mi consolerò anch'io rimirando cio' che ti ho ordinato!!!
Non vedo l'ora....
Un abbraccio a te e tanti complimenti alla vincitrice, che è pure già in vacanza... Doppia fortunella!!!!
Elena.

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

No, mi sarebbe piaciuto vincere il tuo candy, vabbeeee, sarà per la prossima volta.
Complimenti alla vincitrice.
Saluti Nadia

Mo' ha detto...

complimenti alla vincitriceeee non vedo l'ora di vedere cosa ha vinto!!!
ma.... non dovevano essere due le vincitrici?.... è cambiato qualcosa che mi son persa?

Unknown ha detto...

Oh mamma! Che onore! Grazie! Non vedo l'ora di scoprire cosa mi invierai! Prometto che tappezzerò di foto il mio blog!
Grazie ancora!
Pisi

DaniVerdeSalvia ha detto...

Uè, Pisi! Qualunque cosa tu vinca, la metà è per la Mò!!
Se non c'era lei, l'Arg ci aveva provato, zittazitta... :)

DaniVS

enza ha detto...

wow, ... ho appena aperto il pc, ... sono ritornata nemmeno un'ora fa, ... e mi becco questa notiziona da urlo, ... ma quanto sono felice!!! Ti scrivo una @ !!! Wow!!! Enza xxx

Elena (Isidemorgana) ha detto...

Complimenti alle vincitrici ... con un bel pò di invidia!!!

Brigitte ha detto...

Complimenti alle vincitrici e a te per le bellissime cose che fai!!!
A presto
Anna