martedì 1 febbraio 2011

A Primitive contest

ITALIAN: Ebbene si... inauguriamo il nuovo anno non con un Candy ma con un contest... un po' particolare... L'oggetto di questo contest? Questo mio ricamo: ELLY 1824.


REGOLAMENTO: innanzitutto non è il solito contest... il primo premio è infatti un GIFT VOUCHER DI 50 € SU CASA CENINA. Sisisi, ebbene si. Cosa si deve fare? Semplice:

- acquistare lo schema in oggetto, in formato pdf, a 3.00€, ovviamente da me
- ricamarlo ed assemblarlo come preferite entro il 21 marzo
- spedire a me la foto del vostro ricamo entro il 21 marzo, giorno nel quale estrarrò RANDOM la vincitrice.

Diffondete la notizia mie care e partecipate numerosissime! 

Utilizzate questo:



Per partecipare mandare una mail con oggetto PRIMITIVE CONTEST a: ilfiloincantato@hotmail.com

ENGLISH: Hy my dear friends. I've decided to begin this new year with a special contest. The first prize is very high: a 50€ gift voucher on Casa Cenina, so please, help me to collect a lot of partecipants. All you have to do to partecipace is to buy the pdf pattern for 3 € emailing me, stitch it and send me a photo before 21st march.  To spread the word please use the banner above, ok? Thanks so much!
To partecipate write me an e mail:   ilfiloincantato@hotmail.com


23 commenti:

Nina ha detto...

Great! I have emailed you :)
Shared on my Facebook page to let everybody know :)

Isobel -Argante- ha detto...

Thanks my dear!

Argante

)O( Shani )O( ha detto...

Magnifico Arghi!
Partecipo di sicuro (ho già messo il tuo banner nel mio blog).

Ciao e grazie!
)0( Shani )0(

Berkana ha detto...

Ti ho appena mandato una mail, ci sono ovviamente e adesso metto il bannerino sul blog!
Baci
Berkana

Anna The Rooms ha detto...

Argante tu mi tenti ed io mi lascio tentare,Adesso ti mando una mail e poi via a pubblicare il logo

Baci Anna

Les créations de Cry ha detto...

bellooooo. ma dove si acquista? cry68

Unknown ha detto...

Naturalmente ci sono anch'ioooooo!!! Come potrei mancare!!!

Clara ha detto...

Mi piace parecchio, ma desidero chiederti un paio di cose: qual è il numero da raggiungere? E se non si raggiunge il numero, una volta iscritte, si può acquistare e ricevere ugualmente lo schema? Un abbraccio, Clara.

elenamac ha detto...

accetti pagamenti tramite paypal?
Contest fantastico!
elena

Isobel -Argante- ha detto...

si elena, va benissimo anche paypal
:-)

Argante

Lili ha detto...

what a great idea!
I will email you next week! ;)
hugs
lili

Isobel -Argante- ha detto...

Ok Lili, I'd like to visit your blog, but my pc tells me that the url is not correct...

Hugs
Argante

ClaudiaC. ha detto...

Ciao ti ho mandato la mail ho scordato di dirti che anche io pagherei paypal

Luisa ha detto...

Fantastico!!! non sapevo cosa fosse un contest fino ad adesso.. ma l'idea mi piace e vorrei partecipare. Domani vedo di attrezzare il blog! :)

Schizzi di Veleno ha detto...

Eccomi qua^.*

Lili ha detto...

hello!
are you abble to get in in my blog?...
if not here is the link:
http://www.stitchingbasket.com

Tomorrow I will post on my blog the contest.

Hugs
lili

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Ci sono anchì'io.
Ti invio e-mail.
Angela

Clara ha detto...

E allora eccomi!!!!!!! Ma non chiedete mai di farvi vedere il retro del lavoro!!!!!! Ti mando una email. Ciao, Clara.

smemopaola© ha detto...

Mail inviata, eccomi qui, ci sono ci sono!

✿Fabrizia✿ ha detto...

Partecipo anche io!!!!
ti mando una mail.

✿Fabrizia✿ ha detto...

Partecipo anche io!!!!
ti mando una mail.

Patrizia ha detto...

Ciao Argante: ti ho inviato la mail, spero di essere ancora in tempo!
Un saluto.
Patty

brennan ha detto...

Ciao, sono Simonetta, innanzitutto i complimenti per i tuoi lavori e grande l'idea del contest, adesso una domanda, non sono in tempo per parecipare, ma vorrei acquistare ugualmente il tuo schema, è possibile? Baci, metto comunque sul mio blog il tuo logo.