mercoledì 6 aprile 2011

Birthday Blog Candy and Birthday Discount!

ITALIANO: Buongiorno mie carissime! L'11 aprile la Primitive Hare compie un anno! Senza di voi il mio sogno non si sarebbe realizzato: avete apprezzato le mie creazioni, le avete acquistate in massa, avete creduto in me, avete reso un successo il mio primo contest... insomma, potevo forse non ringraziarvi con un favoloso Blog Candy? No... Cosa vi donerò? E' una sorpresa, ma credo che rimarrete abbastanza sbalordite. Quindi, se vi fidate, iscrivetevi! Avete tempo fino a venerdì 15 aprile, e nel fine settimana estrarrò random la vincitrice. Ok, ok, vi do qualche indizio... tra le varie cosine che comporranno il regalo del candy ci saranno ovviamente... ma no dai, non vi dico nulla o vi rovino la sorpresa!!!!  :-P

LE REGOLE:
lasciare un commento a questo post
inserire il banner nel vostro blog

Semplice no?


OLTRE a ciò, fino al 15 di aprile 20% di sconto su tutti gli acquisti!!!



ENGLISH: Hello my dear! On 11th April, the Primitive Hare is one year old! I really need to thank you: you enjoyed my creations, you've bought in bulk, you've believed in me, have made ​​my first contest a success ... I MUST thank you with a fabulous Blog Candy! The gift is a surprise. So if you trust, sign up before Friday 15th April, during weekend I'll extract random the winner. Ok, ok, I give you a clue ... between the various little things that would make the gift of this candy of course there will be ... but no, I do not tell you anything or you spoil the surprise!!


RULES: leave a comment to this post and insert the banner in your blog 
Isn't it simple?

AND: Till 15th April: 20% discount !!!

176 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Carissima, questa non me la faccio proprio scappare!!!
Auguroni per il tuo blog, augurandoti altre migliaia di creazioni bellissime come quelle che ci hai donato finora!!
Felice giornata
Margherita

Laura ha detto...

Ehi! Posso partecipare anche io? Mi piace molto il tuo stile e prima o poi voglio realizzare una tua creazione!! Il contest me lo sono perso, ma al prossimo non mancherò di certo!!
Auguri!
Laura

Berkana ha detto...

Certo che partecipo e speriamo di avere un pizzico di fortuna!
Bacetti
Berkana

Nina ha detto...

Happy birthday to Primitive Hare! Wonderful to having an anniversary and thanks for the blog candy!
Hugs,
Nina

Lili ha detto...

wow!one year!Thank you for the nice surprise!
Please count with me!
I just add the banner into my blog.
Thanks for the wonderful creations and wish you many years of success!
Good luck to all!

Hugs and happy birthday,
Lili

Anonimo ha detto...

Feliz Cumpleaños!!!!!Forse sono gli auguri che The Primitive Hare riceve da più lontano.
Eva

♥GiuGiu♥ ha detto...

eccomi,presenteeeeeeeee!!
buon compliblog!
incrocio le dita!
baci baci

Pike ha detto...

Oh, a year alreday! Congrats!!!! Please enter me!

Pirjo from Finland

Vania ha detto...

...wow augurissimissimi.... allora io e The Primitive Hare siamo entrambi dell'ariete!!!! Il mio compleanno è il 17 aprile!!!!! .... ma io ho più anni.... ;) ora posto anche sul mio blog!!!! Baci V.

Debora ha detto...

Wow quante meraviglie!
Ti ho scoperta solo oggi, ma sono già rimasta incantata... Auguri!!!!
Debora

feminadaza ha detto...

Ovviamente non me lo perdo!
Buon compliblog!

Grazia ha detto...

ioioioioioioio io ci sonooooooo!!!! :***

vivi ha detto...

Long life to your blog, and as they say "curiosity killed the cat"...
So please, add my name to your drawing list.

Catherine ha detto...

Wonderful for you! Happy one year to the Primitive Hare! What a fun giveaway, please count me in!

swamy1981 ha detto...

se nn si tenta nn si potrà mai vincere, vero?!? speriamo nella sorte!!!un abbraccio grande

Unknown ha detto...

Ciao, senti io vorrei un bel porta forbici rosa shabby....o anche una bella cornice in legno di qualche strana forma...

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Tantissimi auguri al tuo blog!!!!
Sono molto contenta del successo che stai avendo, te lo meriti.
Le tue creazioni sono molto belle e tu sempre molto gentile.
Partecipo molto volentieri.
Corro a linkare.
Un forte abbraccio Nadia

stefyfor ha detto...

Carissima Argante, innanzitutto buon compliblog. Mi piacerebbe vincere una tua creazione crocettosa, quindi, mi sembra ovvio, mi metto in lista. Chissa'.
Ti sei iscritta al mio doppio giveaway?
Stefy

Carol R ha detto...

Happy Birthday to Primitive Hare.
Please enter me into your contest. I will post the banner tomorrow on my blog

Anonimo ha detto...

Buon compliblog!!! :-)

E continua così, le tue creazioni sono davvero magnifiche!

Baciotti
Annalia

MANUELA ALBANESE ha detto...

impossibile non partecipare, corro a mettere il banner sul blog!
Manuela

Elena ha detto...

Rieccomi, non me lo perdo! Anzitutto auguri per il compleanno e.... vado subito a linkarti!!!

Anna ha detto...

Io compio gli anni l'11 aprile, quindi sarebbe festa doppia :)
Corro a mettere il banner ed incrocio le dita
Anya

Piera Romanelli ha detto...

Partecipo molto volentieri. Complimenti per il tuo blog e tanti, tanti auguri. Le tue creazioni sono originali e belle Ho partecipato con piacere al contest. Ti saluto e ti ringrazio.
Piera

Anonimo ha detto...

eccomi eccomi..partecipo volentierissimo al tuo blogcandy...xxxx le dita delle mani e dei piedi sperando id vincere
ciao
fiore
e grazie
www.fiore-crea.blogspot.com

rosy ha detto...

Ciao Argante,
eccomi pronta a partecipare al tuo compliblog! come perdersi questa grande occasione!!!! ...e spero pure di vincere :-D
baci
Rosanna

domy ha detto...

wowowwowowo!! questo blog candy è meraviglioso e io non posso perdermelo!!!
Tantissimi auguri Argante...il tuo sogno deve continuare anche per noi allietandoci con le tue creazioni!
baci
Dominga

Cuore Antico ha detto...

Io generalmente non partecipo a giveaway e cose simili ma questa volta lo faccio volentieri primo perchè mi piace molto cio che fai, secondo perchè tramite te sono diventata un abitante della winter home (come potrei passare l'afa estiva senza quell'angolo di paradiso?!?) e terzo perchè oggi gira così :))).
Grazie e buon compliblog.
Debora

Alessandra ha detto...

Bravissima...e Buon Compleanno...
Non sono per niente fortunata nelle estrazioni, ma ci provo comunque...
Un abbraccio cara Arghi, a presto.
Ale

Soribel ha detto...

ciao!!!allora tanti auguri al tuo bel blog!!!!:-)))))))
chissà cosa creerai di bello!!!!!!
metto il link nel mio secondo blog!!!
a presto
sori

CATHI ha detto...

Happy bloggeversary! I would like to participate in your drawing for the candy! I will add the banner within a few minutes to my blog...

Thanks and many more years!

Cathi

Gabriella ha detto...

Ciao! Ti auguro ogni successo, è meritatissimo! ...ed incrociamo le dita per questo regalo! Io non ho blog, mi spiace. Grazie per il pensiero, anche se lo vincerà un'altra!

Anonimo ha detto...

Ma tanti auguri alla Primitive Hare!!
E ovviamente non mancherò di aggiungere il tuo delizioso banner

baci

Maria ha detto...

Partecipo con molto piacere!!!!
cento di questi giorni!!!
ciao Maria

Anonimo ha detto...

Il blog non ce l'ho... ma gli auguri te li faccio lo stesso... AUUUUUUGUUUUUUURIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Eu

Susanna ha detto...

Letto, postato, linkato, apprezzato, incrociato le dita....che altro Arghi?
Buona giornata SusannaCerere

Isola Country ha detto...

Tento anche io la sorte...chissà che riesca a farmi un regalo per il mio compleanno che cade sabato....magari!! Comunque auguri per il tuo Compli-blog
Carmen

Anonimo ha detto...

Tanti auguri!

Vorrei partecipare anch'io .

un caro saluto:Manka

Juli ha detto...

I love your blog. Congrats on your 1 year anniversary

Laura Violet ha detto...

...posso anche io? ;) E auguri alla Primitive Hare ;) ho appena finito due schemi ;)

cristina ha detto...

come si fa a non provare????
auguri auguri auguri......cristina

michela ha detto...

Augurissimi e compimenti per il successo!!!
Partecipo anche io :-))
Michela

Anonimo ha detto...

Ciao Argante!

Non so se posso partecipare pur non avendo un blog.. in ogni caso, complimenti per quest' anno di creazioni! ...e per tutte quelle che verrano! :)
Avendo già avuto il piacere di acquistare i tuoi lavori, sono sicura che qualunque sia la sopresa che stai preparando.. sarà splendida!

A presto,
Pamela

dafne ha detto...

ciao partecipo anche io
dafne7907@yahoo.it

Unknown ha detto...

Non posso certo lasciarmi sfuggire un'occasione così ghiotta!!! Congratulazioni per tutto il tuo meritato successo carissima!
Ciao
Roberta

Pattyz ha detto...

Come non partecipare...Un bacione, Patty

Country Laura ha detto...

Adoro tutte le tue creazioni e quindi... spero di vincere!!!
Vado a linkarti e incrocio le dita!
Baciotto
Laura

Dovilė ha detto...

Happy one year to the Primitive Hare! Creativity, inspiration and joy:) I find you just about month ago, but I visiting you;)
p.s.on 11april my birthday too:)))

Cocca78 ha detto...

Presente all'appello!!! E speriamo che ci sia uno "scambio di vincite"!!!! Auguroni!!!
un abbraccio
Carlotta

Silvia ha detto...

Certo che partecipo, e tantissimi auguroni per il blog!
Silvia

sonatinca ha detto...

Ciao Argante,
mi piace il tuo blog e le cose meravigliose che fai!
Auguri e buon compleanno!!!!
Non posso lasciarmi sfuggire candy tanta intrigante)
Aliona
http://sonatinca.blogspot.com/

elenamac ha detto...

Augurissimi per il primo Compleanno del tuo Blog! Le tue creazioni sia quelle di legno che gli schemi sono davvero molto belli!
Complimenti e tanta tanta fortuna per un grande successo!
Ciao
elena

Cetty ha detto...

Sai benissimo che adoro le tue creazioni percio'...AUGURI!!!
Cetty

Vaida ha detto...

I'm happy that I've found your blog and designs, and thanks again for the lovely contest. Happy first blogoversary - and many years to come

cuori e perline ha detto...

Ovvio che partecipo!!!!!!!! E con vero piacere!!!! Anche se non so quale sarà il premio sono sicura che mi piacerebbe sicuramente ... se fossi la vincitrice... ma ho visto che siamo già in così tante ....
buona serata!
Annamaria

rosy ha detto...

Auguri per il tuo blog!
E certo che partecipo, ho già inserito il tuo banner sul mio blog...e chissà che questa volta la fortuna si accorga di me!
buona serata
rosy

Natalia ha detto...

Happy B-Day to the Primitive Hare !!! Thank you very much for your blog candy !!

cerato ha detto...

Feliz cumpleaños! Me gustaría entrar en tu sorteo. Lo anuncio en mi blog.
Saludos desde España

fausta ha detto...

Io non ho un blog....ma vorrei partecipare pure io ... auguri sei bravissima ...:))

Sara ha detto...

Ciao Argante,
partecipo anche io! E sono molto curiosa ...
Sara

Pamela ha detto...

Come si fa a dire di no? Partecipo volentierissimo!!
Buon compliblog ^-^,
Pamela

Vale ha detto...

Ciao! Grazie mille per esserti iscritta al mio candy! Ricambio volentieri iscrivendomi al tuo e ne approfitto per farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori. A presto
Vale

Unknown ha detto...

Ciao Argante, ho appena conosciuto il tuo blog e devo dire che i tuoi prodotti sono belli come pochi.
Allora perché non partecipare il candy? Quando poi c'è un po di mistero mi lascio trascinare.
Linko subito.
Baci Luce

✿Fabrizia✿ ha detto...

Felice compleanno,mi iscrivo con molto piacere,chissa'...
Un bacio Fabrizia

Villa-loredana ha detto...

felice compleano, postato il banner. Forte abbraccio. Loredana

woolwoman ha detto...

Happy First Birthday to Primitive Hare ! please enter me in your giveaway - not sure I can figure out how to add the blog banner
Cheers! Melody

White style ha detto...

Ciao, partecipo !!!!!!!!!!!
Augurissimi !!!! :-))))

Giardino fiorito

Rosanna ha detto...

Come si può non partecipare, quando si ha la certezza che qualsiasi cosa ci donerai, sarà una cosa magnifica, perchè fatta con il cuore, ma anche con tanta bravura?
Mille auguri a questo bel blog, per tanti e tanti successi ancora.
Un abbraccio,
Ros

ANTO ha detto...

sarà sicuramente una magnifica sorpresa! Partecipo volentieri e corro a linkarti, se vuoi ho uno swap in corso.Baci,Anto

Unknown ha detto...

Замечательная таинственная конфета! Я заинтригована.
http://powitrulya.blogspot.com/

Les créations de Cry ha detto...

ciao partecipo molto volentieri . complimenti per tutte le tue creazioni. auguri . cry68

Manolita ha detto...

Ciao, augurissimi! Ci provo e sono convinta sarà qualcosa di stupendo! Manuela

fataltimone ha detto...

come potrei non partecipare.. creazioni bellissime, originalità imperante.. ci sono anche io e .. speriamo che anche la fortuna sia dalla mia parte! :-)
un bacione!

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Provo......sono sicura che sarà stupendo, come tutte le tue creazioni!!
Buona giornata
Angela

mammadeglialieni ha detto...

ci sono anche io!!!!!!

buon compleblog!!!!!

Gladys Creativa ha detto...

Congraulations for your first anniversay! is fantastic!
You know I like so much your designs and products!
I'll put the banner in my blog just right now!

Carol R ha detto...

I have now posted your giveaway on my blog!

Silvana ha detto...

Ci lasci tutte sulle spine....
Buon compliblog! e ovviamente partecipo pure io....
Silvana

Romy ha detto...

ma è oooooovvio che mi iscrivo ;-))))))))
al prossimo post sul mio blog metto anche il banner ^___^
smack!

Megan Chamberlain ha detto...

I love your designs. Congratulations on your anniversary. Please enter me in your giveaway, I can't wait to see what the surprise is.

Maria cristina ha detto...

i aggiungo al gruppo
le tue creazioni sono così speciali che devo tentare
ciao
Cristina

Nel cuore dei sapori ha detto...

Auguri per il blog compleanno!!! partecipo anche io,corro a linkarti! buona giornata

Chiara Nuvola ha detto...

Me curiosissima!!!
Banner inserito ;D e incrocio le dita!

Passa a trovarmi :)

Arianna ha detto...

Non me lo posso perdere per nulla al mondo!!!!! Quindi partecipo pure io...
Un abbraccio Arianna

morena ha detto...

Come non partecipare.....
Auguri al tuo blog e... incrocio le dita!!
Morena

✿Sym✿ ha detto...

è un piacere partecipare!ora inserisco il banner!un abbraccio,simona

http://foglie-alvento.blogspot.com/
http://uncinettomagliaefantasia.blogspot.com/

Sandra ha detto...

Buon primo MERAVIGLIOSO compleanno al tuo blog .....e tanti in bocca al lupo a te per tanti successi!!
Sandra

Clara ha detto...

Here I am!!!!!! Ehehehe.... potevi mica fare il candy senza me???? Vado subito a linkarti. Baci, Clara.

Asle ha detto...

Ciao carissima Argante,
auguri per il tuo compliblog ed ovviamente anche tanti complimenti per te che sei una persona speciale!!
Spero di avere un pizzico di fortuna!:)
un abbraccio
Elsa

Unknown ha detto...

Conosco il tuo blog solo oggi, ti faccio tantissimi complimenti e partecipo al tuo candy con grandissimo piacere! Ti linko sul mio, a presto!!!! Ora corro anche a vedere il tuo shop!

Unknown ha detto...

Ciao carissima sono da poco nella sfera dei blog...spero verrai a farmi visita e perchè no apprezzerei anche un cosiglio...visti che sei molto brava.... solo oggi ho conusciuto il tuo....scontato ma voglio dirtelo ....è molto ma molto bello ..indi nuova follower...e vista l'eleganza e l'accuratezza dei tuoi lavori non mi voglio perdere il tuo Candy... chissà magari sarò fortunata e pubblichero il mio primo premio....grazie e buon compleanno.
http://magiedielfo.blospot.com

M-Myo ha detto...

Uack! non sono riuscita a postare il mio primo com, mi era venuto benino.... vabbè GRAZIE per i tuoi post, le tue parole e questo blog candy. Complimenti per ciò che già è e in bocca al lupo per ciò che sarà.
sorrisi, anyhow
M-Myo

Ponto Cruz e Companhia ha detto...

HI!
I'm from Portugal and I love your blog. I don't have any luck... But who knows...?
Good luck for you
Kisses
Alda

lobea2004 ha detto...

Ti rinnovo i complimenti per tutte le tue creazioni...e naturalmente tento anche io la fortuna. Ho pubblicato il banner in prima pagina sul mio sito
http://www.beapog.lope.it/

Spero vada bene lo stesso, anche se non è un blog...

Iaia ha detto...

Ciao, ti ho scoperfta per caso...molto carino il tuo sito! Corro a linkarti sul mio!
IAIA

CINZIA ha detto...

Sarei molto felice di partecipare! Le tue creazioni sono bellissime, complimenti!
Cinzia

Elisabetta ha detto...

Certo che partecipo! Io adoro le sorprese, credo che il Candy sia più divertente se il premio è a sorpresa :-) Ho scoperto il tuo blog per caso e curiosando un po' in giro ho visto le tue creazioni e sono troppo carine, soprattutto le farfalle e gli animaletti :-)
Ciaooo!!!

Fioredicollina ha detto...

ma che bello questo blog e che bei lavoretti! buon comply blog allora e partecipo anche io!!! metto subito il banner e link nella sezione dedicata ai candy del mio blog, ciao!! Incrocio le dita......

angelasweby ha detto...

Congratulations on your first anniversary and thank you for having such an exciting giveaway. It is always such a treat visiting your blog
Please add my name to your draw. I don't have a blog but I have put your exciting news on my Facebook page :>)
http://www.facebook.com/profile.php?id=681361430

Best wishes Angela xx
john.sweby@btinternet.com

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Come non partecipare al tuo primo compleanno???!!! Eccoci!
Naty e Anto

lynda ha detto...

What a lovely blog...I can't wait to explore more. I would love to be entered in your giveaway. Thanks so much!

danguolesan ha detto...

Congratulations! Fantastic blog. Good luck.

Crazy Amy ha detto...

Congratulations on your birthday! One year of blogging is awesome and you have such beautiful things. I've posted the badge on my blog! Thanks for an awesome giveaway!

xstitcher ha detto...

Happy Blogday or Birthday! I am very excited about this giveaway, thank you for your generosity.
Dena

Bronzemom ha detto...

Thank you for a wonderful Giveaway! Congratulations on your blog anniversary!

I will post the giveaway on my blog!
Terri
http://stitchwraith.blogspot.com
bronzemom AT gmail DOT com

Patty C. ha detto...

I would love a chance to win your wonderfully fun & creative Giveaway !! Your designs are fabulous & I imagine your gift will be also

Count Me in
I will post in the sidebar of my blog
Thank you so much
PattyC

Xioe ha detto...

Hi, I would like to participate in you giveaway but this is international?? I am from Venezuela, anyway I'll post in my sidebar...
greetings
Xioe
http://xioeentretejeres.blogspot.com/
xioedetalles@gmail.com

Brenda ha detto...

Thank you for such wondeful designs! And congratulations on your 1yr annivesary!

I would LOVE to be entered into this contest since I've just started a blog myself! Now I'm off to post it on mine for others to see.

Veronica ha detto...

Congratulations on your first anniversary! Please include me. I've posted at the sidebar of my blog.

Thank you!

Marta ha detto...

Partecipo volentierissimo,grazie di questa opportunità!!!
Smak,Marta.

Teresa ha detto...

Cara Argante, ci sono anche io.
Terresa

Elisa Andrea ha detto...

ciao! piacere di conoscerti..complimenti per il tuo blog e le tue creazioni. Partecipo molto volentieri alla tua iniziativa.

Un abbraccio
Elli

szaberka ha detto...

I wish you happy birthday and congrats to your nice blog! I would like to play :)
Erika

Kate ha detto...

Congratulations on your anniversary and thank you so much for the blog candy - so exciting!

Betti ha detto...

Congrat to your anniversary! It's a lovely candy, that I had to win:)))Thanks for your kindness

Hugs,
Betty

Rosa Forino ha detto...

tanti auguri di compliblog come resistere incrocio le dita e spero ti ho fatto un post su
http://blogcandymania.blogspot.com/2011/04/blog-candy-di-theprimitivehare.html
ciao rosa.kreattiva

Elena ha detto...

Ciao! Buon compleanno blog. Mi piacerebbe partecipare al blog candy. Un abbraccio dalla Spagna

lidia ha detto...

FELICIDADES YO QUIERO PARTICIPAR SI PUEDO? MI CORREO AMATISTADECOUPAGE@HOTMAIL.COM ME LLEVO EL LOGO A MI BLOG EN LA PARTE IZQUIERDA BESOS

Sheila ha detto...

Congratulations on your first anniversary and thank you for your giveaway surprise. Please enter me - I will post banner on my blog later today.

Sheila

tiziana-71 ha detto...

ciao,partecipo molto volentieri al tuo candy,le tue creazioni sono veramente bellissime!
Tiz

Daniela ha detto...

Ciao, partecipo volentieri al tuo candy e corro a mettere il link sul mio blog.
Complimenti x i tuoi bellissimi lavori!!!
Buona serata, Daniela.

Kim Reid ha detto...

I'd love a chance to enter!!
Thanks :)
kimberlybreid@hotmail.com

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

grazie al blogcandy ho scoperto il tuo monDo virtuale, quindi innanzitutto ti lascio un commentino e inserisco il banner nel mio sito per partecipare e poi via alla scoperta dei tuoi lavori!!!a presto e...BUON COMPLYBLOG

franca ha detto...

Eccomi eccomi, ci sono anch'io!
Auguri di Compleanno al tuo blog!
Corro a linkarti!
ciao
Franca

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ciao partecipo anche io! Corro linkarti!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Congratualtions on the 1 year anniversary. Your designs area delight. Please enter me into the drawing :)

Unknown ha detto...

eccomi...prontissima!!! corro a linkarti!!! baci

Sandra ha detto...

anch'io... anch'io!!
per il contest ho fatto tardi, purtroppo, ma conto di rifarmi con i prossimi!!!
per adesso ... in bocca al lupo per me!!
sandra

fairybella ha detto...

Che bello!!!Buon compleanno!!!!Ultimamente sono abbastanza fortunata, spero proprio di vincere! ahahahahahah Ammiro molto le tue creazioni complimenti!
Ferida

Unknown ha detto...

Ciao ♥ partecipo al tuo Candy e ti faccio le mie congratulazioni per il tuo primo traguardo!...un abbraccio Gio ♥

Glo ha detto...

Grazie per il candy! Chissà cos'è il premio.... :)
http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/04/primitive-hare-blog-candy.html

Stefania ha detto...

partecipo anche io e ti linko nel mio blogguccio, i complimenti per la tua creatività potrebbero essere ovvi ma io ti faccio i miei conplimenti, brava brava!!!! un abbraccio

Stefania ha detto...

PArtecipo molto volentieri... i complimenti per la tua creatività potrebbero essere ovvi ma io te li faccio lo stesso... brava brava!!!!
un abbraccio

ArchangelDecker ha detto...

Thank you for the chance! :)

Ilenia ha detto...

ciao, grazie al tuo Candy conosco il tuo blog! complimenti!!! bacioniii!!!

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ci sonooooo...spero che tra i doni ci sia una maxi scatola di tachipirina :)

Sandy

DaniVerdeSalvia ha detto...

Partecipo con entusiasmo, faccio taaanti auuuguuuriiiii a teeee, copincollo il banner, e già spalanco la bocca per la meraviglia, che se ci preannunci un dono stupefacente, lo sarà alla grande!

Grazie Arghi!
Dani

gloria. ha detto...

mi stavo perdendo un occasione del genere!?! recupero e ti auguro ancora tanto successo, entusiasmo ed energia, adoro il tuo stile .glo

Wagapapa ha detto...

Happy birthday!

I'm a new follower and would like to be entered in the giveaway, thank you for the chance.

You can see the banner with the link in my blog: http://wagapapacreations.blogspot.com/

Regards.

M.Grazia ha detto...

Ti ammiro da sempre, tutto ciò che crei mi piace, mille auguri e tanto successo......telo meriti tutto! M.Grazia
pettirossoinfreddolito

betty ha detto...

Happy Birthday and many more to you!
So many lovely designs

Betty

npace ha detto...

Ciao, i tuoi lavori sono molto belli impossibile non partecipare. Speriamo bene.
A presto
Nunzia e Cinzia
http://cosedilino.blogspot.com/

Manuela ha detto...

Felicissima di partecipare! Il tuo invito è già sul mio blog!!

Anonimo ha detto...

Buon compleanno al tuo meraviglioso blog!!!

)O( Shani )O( ha detto...

Ti pare possibile che io non partecipi???
E auguri e complimenti per le tue splendiderrime creazioni!!!
Un abbraccio

)0( Shani )0(

Kaishe ha detto...

Ho sbirciato in giro... sei proprio brava!
Oltretutto fai cose di grande originalità...
Ho linkato il tuo candy e mi iscrivo anche come follower... così sono sicuera di tornare ad allietare gli occhi.
Ciao!

Mo' ha detto...

fatto!!! :) in bocca al lupo a tutte!

alessia ha detto...

bellissimo questo candy e tanti auguri al blog.
ciao da Alessia
la mia mail
alelau78@virgilio.it...non si sa mai...

Sari (saristitching) ha detto...

Vorrei partecipare anch`io. Tanti auguri!
Sari dalla Finlandia

Franca ha detto...

mamma mia in quante siamo!!!
sono arrivata da te non mi ricordo piu' da quale blog ( per fortuna, direi, viste le tue opere d'arte...) e pensa te trovo pure un blog candy!
partecipo molto volentieri e ti aggiungo pure ai blog che seguo
ciao, e' stato un piacere passeggiare qui da te, sara' un piacere aspettare le tue novita'.
un abbraccio
Franca

Paola ha detto...

Forse faccio appena appena in tempo, non conoscevo il tuo blog malo trovo molto carino e con delle bellissime cose. Ora vado a postare subito il banner.
Un abbraccio
Paola

Romy ha detto...

http://romyeale.blogspot.com/2011/04/e-arrivata-la-primavera-ce-chi-dice-no.html

fattoooooooo!!! meglio tardi che mai ahahah ;)
bacione cara!!!

PuntiniPuntini ha detto...

Tanti auguri al leprotto primitive! ^__^
Sei indiscutibilmente brava, e hai un gusto eccellente... questo primo anno è solo l'inizio di una bellissima avventura... ;-)))

Paola.

SimplyEnza ha detto...

Che occasione ghiotta!!! come lasciarsela sfuggire?! una creazione fatta dalle tue meravigliose manine?!
grazie per l'opportunità e auguri per il primo compleanno!!!
Enza

lunitien ha detto...

Grazie per la sorpresa che farai!partecipo e incrocio le dita!nel frattempo mi godo le foto delle tue cose meravigliose.
Valentina

Phyllis ha detto...

Happy Birthday to Primitive Hare!
I love surprises!

elena ha detto...

la lista è lunga... ma con le tue fantastiche creazioni non posso che mettermi in coda ed incrociare le dita!!!
http://lasoffittadinene.blogspot.com

aghinobirichino ha detto...

rieccomi, ADSL ko .....
ma sai che mio figlio ieri ha compiuto 17 anni, che strana coincidenza ....
successo meritatissimo!
baci, sonia

Digna ha detto...

Hello and happy birthday-blog.
Beautiful designs.

Best regards,

sol ha detto...

Me gustan las sorpresas, seguramente el regalo será muy lindo, se nota tu buen gusto en el blog. Me apunto al sorteo. Cariños.
Mi mail: sol.grafaela@gmail.com

Tatina Fairy ha detto...

accidenti per poco me lo perdevo. mi ero dimenticata di postare il commento ;-))

partecipo molto volentieri!!!
un abbraccio

e tanti tanti auguri!!!!!

Annucola ha detto...

partecipo volentieri ;D

Rosanna ha detto...

come posso non partecipare!!!! anzi incrocio le dita e spero, spero, spero fino alla fine!!!!
Rosnna

Adri ha detto...

Ciao sono Adriana.... partecipo volentieri...grazie... e buona fortuna a tutte... ma spero di vincere questa volta...smackkkkkk

http://bordadosdeadri.blogspot.com/

Jess ha detto...

Hi!
Have a great birthday!! I follow your blog and of course I love surprises :)

jmendozal@yahoo.com

Schizzi di Veleno ha detto...

Eccomi!!! Partecipo con molto piacere^.*

Frances ha detto...

Congratulations on your anniversary!
You have a lovely blog! Please enter me in your giveaway! What a surprise! Thank you!
fnelson1@comcast.net

Nouli ha detto...

Happy birthday!! I'd like to enter your giveaway too. Greetings from Greece!!!

ClaudiaC. ha detto...

buon compliblog!! pensavo di aver postato ma non mi ritrovo...meno male ho controllato non posso lasciarmi sfuggire un'occasione simile!! :-D

caty ha detto...

partecipo
ho inserito il banner del giveaway sulla sidebar del mio blog
http://papaverierose.blogspot.com/
email maison-@hotmail.it
nick follower catymariposina

Unknown ha detto...

eccomiiiiiiiiiiii mannaggia ai tanti impegni per poco nn perdevo il tuo splendido giveaway ma rimedio subito!!! Corro alla velocità della luce a linkarti e poi comincio a pregare tutti i santi del paradiso!!
Baci
barbara

Madame Chantilly ha detto...

Pant, pant, uff... ouf, ouf... arrivo anch'io, in extremis... mamma mia... mi sembrava che dovevo ancora fare una cosa importante!
Un bacio alla mia Arghillina!

Ludilab ha detto...

Bellissimo il tuo blog...tantissimi auguri per il futuro!!!!
Pina
Ludilab
http://pina-ludi.blogspot.com/

daniela ha detto...

Ci sono anch'io come perdere un'occasione simile!!!!
Sono la 164 esima..chissà che non mi porti fortuna!
Ciao
Daniela

Anonimo ha detto...

Anch'io ci sono.... anche se al pelo... volo a pubblicare il bannerino
Un bacione e in bocca al lupo a tutte
Micky

Unknown ha detto...

Siamo in tantissime ma chissà mai che la fortuna per una volta non baci proprio me!!! Fantastico il tuo blog! Baci