lunedì 22 aprile 2013

FREE CLASS IN MILAN


ITALIAN: Mie care amiche, la rivista RicAmare mi ha invitata a tenere una class gratuita presso la loro struttura a Milano l'11 maggio. Ho ovviamente accettato e sarò presente con il mio stand per tutta la giornata :)

Dalle 10:30 alle 12:30 potremo ricamare insieme insieme uno schema disegnato in esclusiva da me per l'evento :) Non vi servirà che una forbicina, visto che tutto il necessario vi verrà offerto a titolo completamente gratuito da V&V.

Dalle 14:30 alle 17:00 io rimarrò a vostra disposizione presso il mio stand, con tutti i miei schemi, portaflo e stoffe e chicche varie, per due chiacchiere in compagnia :)

Per partecipare all'evento del mattino, completamente gratuito, è necessario prenotare il kit chiamando in redazione al numero: 02 5520790


CLIKKA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


Per ulteriori informazioni non esitate a contattare la Redazione di RicAmare al numero sopra indicato. Per altre info clikkate sull'immagine :)
Vi aspetto numerose con tante novità!!!!

ENGLISH: PS: My dear american - european - worlwide cusotomers, I'll be so happy to invite you to partecipate at this trunk show... but I think that Milan is a little bit too far.... but if you want..... :)

4 commenti:

stefyfor ha detto...

Bravissima,in bocca al lupo.
Stefy

✿Fabrizia✿ ha detto...

Che bella iniziativa!!! come mi piacerebbe trascorrere un pomeriggio a ricamare con te... ma purtroppo è troppo lontano e in questo periodo non posso allontanarmi!!
Comunque sarò con voi con il pensiero...anche se non è la stessa cosa!!
Un bacio Fabrizia

Fiona ha detto...

If my passport didn't need renewed I would have considered coming along. It would be great to see you again, I hope the event goes well for you.

Robin at The Primitive Hutch ha detto...

It sounds like your going to have a lot of fun!!!
Don't forget your camera!!!
Prim Blessings
Robin