giovedì 10 ottobre 2013

MUST HAVE: FOBS, BOXES AND JEWELS...

ITALIAN (english follow): Buongiorno amiche :) Ecco un post dedicato a tutte le amiche italiane che avranno la fortuna di visitare ABILMENTE (Fiera di Vicenza: 17 - 20 ottobre padigline B stand 333). Quest'anno vi presenterò tante tante novità: i primi schemi di Natale (un titolo su tutti: Christmas at Orchard House), tantissimi charms, alcune cornici in legno antico già pronte da portar via, ma non solo... 
al mio stand troverete l'intera gamma di filati di NINA, i suoi ric rac... e poi tanti piccoli ornament già ricamati pronti per essere regalati, e.... scissor fobs, gioielli a tema, scatole dipinte a mano... Oggi inizio con il presentarvi alcune chicche realizzate da The Queen Bee Handmade... guardate che incanto... e non sono che pochi esempi.... ho una scatola piena di preziosi ed altri ancora devono arrivare...

SCISSOR FOBS




PENDANTS


ANCIENT TRIMS

Oltre alle meraviglie di Fabrizia, troverete anche questi pezzi unici, realizzati dalla mia inossidabile ROS: splendide scatoline dipinte a mano, perfette per conservare il vostro lavoro in corso, o per un regalo di Natale unico... Via spetto al mio stand: troverete me, Elisabetta e qualche biscottino a darvi il benvenuto! Nei prossimi giorni posterò altre news, quindi stay tuned!

STITCHING BOXES

PEPPERMINTS

WARM HEARTS

IN THE SNOW

HOME SWEET HOME


ENGLISH: Hello my dear friends, these are some of the new items I'll present at Abilmente, an important market here in Italy. Everything you see in also available for you all, but these are not collections.. these are unique pieces, and I have only ONE piece available for each of them. If you wish something do not hesitate and contact me via email: order@theprimitivehare.com
I'll be happy to ship you all you wish :)

THANKS!!!


11 commenti:

cucki ha detto...

Everything is so sweet..
And the scissor charms and pendants are super cute
Big hugs x

Margherita ha detto...

Wow wow wow!!!

Non vedo l'ora, di conoscerti di persona, ma anche di vedere tutte queste belle cosine!!! devo portarmi un pulmann di soldi...mamma mia... ;-) bacio Marghe

Anonimo ha detto...

Molto Cicobottega come stile... :D

Sandy (miss Potter) ha detto...

Uno più splendido dell'altro...ma quelli crochet...wow!, che ci posso fare,sono in fissa :)
Le scatole mi hanno illuminato, che splendore!!!

A puù tardi stelin
Sandy

gloria. ha detto...

peccato nn esserci.....mi godo le foto....glo

luana ha detto...

Ciao io ci saro' sicuro....(nn vedo l'0ra)...felice di conoscerti e apprezzare le belle cose che ho appena visto e perche' no acquistare...baci
luana

Les créations de Cry ha detto...

che meraviglie.......peccato non poter venire. comunque mi rifaccio con le foto . autentici capolavori. complimenti . ciao cry68

daniela ha detto...

Non vedo l'ora di vedere tutto dal "vero"!!!!
daniela

Simply Victoria ha detto...

They are all so lovely!

simona ha detto...

Ciaooo ragazze, complimenti per la fiera. Come promesso ho appena postato le foto che ho fatto al vostro stand linkando a questo blog. Se vi va di guardarle ....se qualcosa non va ditemelo e modifico.
GRazie ancora per la disponibilità.
un abbraccio
simona

White style ha detto...

Cara Isabella, delle bellissime cose che chiunque vorrebbe portare con se.